La Camera Civile di Tivoli
fondata l'8 novembre 2018
Nota di presentazione della Camera Civile al Presidente
del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Tivoli
Carissimo,
Come Ti avevo preannunciato, l'8 novembre insieme ad altri Colleghi abbiamo formalizzato avanti il Notaio Giorgio Valente di Palestrina la costituzione della Camera Civile di Tivoli che per me ha coronato un sogno nato tantissimi anni fa quando, insieme ai Colleghi Ernesto Fiasco e Roberto Di Francesco maturavamo la trasformazione della locale Associazione Forense Prenestina, che univa tutti gli Avvocati del foro della vecchia Pretura Prenestina, in un organismo istituzionale di più alto livello e con maggiori competenze e potenzialità.
Non esito quindi a comunicare a Te e a tutto il C.O.A. l'intervenuta fondazione della Camera Civile Tiburtina invitandovi a volerne divulgare la notizia a tutti i Colleghi del foro per permettegli di aderire alla giovane associazione.
Unisco il modulo per formulare la richiesta di adesione che vorrete cortesemente divulgare con la mailing list dell'Ordine ai nostri Colleghi, a breve sarà operativo anche un sito web dedicato e nel quale sarà possibile attingere a tutte le informazioni della Camera.
Non ti nascondo che mi sono preso un impegno gravoso e conto di dare il meglio di me in questi tre anni di Presidenza che mi vedranno impegnato, insieme agli altri componenti del Direttivo, nel far partire la macchina organizzativa prima di poter passare la staffetta ad altri colleghi e colleghe, anche più giovani di me.
Conto vivamente sulla collaborazione del nostro C.O.A. per una fattiva interlocuzione con lo scambio reciproco di utili suggerimenti, argomenti e iniziative da intraprendere per risolvere le problematiche che interessano la nostra professione, impegnandomi a prestare sempre attenzione anche ai suggerimenti dei colleghi tutti.
Sono sicuro che la nostra associazione ricevera l'adesione di tanti.
Con tante cordialità.
Lì 9.11.2018 Massimo Pizzuti